Di Gaspare & C.

Shop

Chi siamo

CHI SIAMO

La nostra è una
storia familiare

LA NOSTRA STORIA

La nostra azienda ha sede in Roma, siamo una famiglia che si occupa da ormai tre generazioni di enogastronomia.

Tutto comincia subito dopo la prima guerra mondiale con Benedetto Di Gaspare e la piccola rivendita con magazzino nell’antico Rione Monti a Roma, che fornisce di vino le molte osterie nel centro della città.

Tanto tempo è passato e l’azienda, ora gestita da Maurizio con i figli Elisabetta ed Emiliano, da molti anni si occupa oltre che di distribuzione di vino, anche di ricerca e selezione di specialità della gastronomia regionale Italiana. La scelta dei prodotti è il nostro punto forza, abbiamo particolare attenzione per le piccole produzioni artigianali e locali che ci piace far conoscere e apprezzare ai nostri clienti.

Oggi disponiamo di grandi spazi, con celle frigorifere per il food e cantine a temperatura controllata per i vini di pregio.

Abbiamo furgoni con autisti e una logistica che ci permette di gestire grandi forniture ma anche di curare consegne singole a privati.

Quello che non è cambiato, in tutti questi anni, è la passione per quello che facciamo e per come lo facciamo.

SELEZIONE E VENDITA PRODOTTI DI ENOGASTRONOMIA ITALIANA DI ALTA QUALITÀ

Lavoriamo con aziende vitivinicole emergenti e con i grandi produttori che hanno reso famoso il vino italiano in tutto il mondo; selezioniamo importanti realtà della gastronomia regionale Italiana ma ci teniamo a far conoscere anche quelle piccole ma eccellenti produzioni che recuperano e tramandano tecniche e procedimenti di lavorazioni tradizionali.

LE CONFEZIONI REGALO

Siamo da diversi anni impegnati nella valorizzazione delle confezioni regalo enogastronomiche per Aziende e privati.

Le confezioni sono sempre particolarmente curate, originali e personalizzate secondo i gusti e le necessità del cliente.

DEGUSTAZIONI E VISITE IN AZIENDA

Ci piacerebbe condividere la conoscenza dei diversi prodotti attraverso l’esperienza gustativa, e dare la consapevolezza del prodotto enogastronomico come patrimonio culturale e del legame che ha con il territorio di produzione. In questo senso organizziamo incontri con produttori, degustazioni e percorsi enogastronomici in diverse regioni.

Spedizione gratuita in Italia

Oltre 80,00€

Pagamento in 3 rate

con PayPal

Consegna internazionale

via Packlink

Dicono di noi

Iscriviti alla  NEWLETTER

Iscriviti per ricevere le migliori offerte in anteprima e un esclusivo codice sconto sul tuo primo acquisto.

Di Gaspare & C.
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.